CHI SIAMO - PARAFARMACIA SIBILLA Srl - Drugstore - Via Cavour, 148 b/r - Firenze

CERCA
Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI SIAMO

Chi siamo

Rosaria Cofelice & Giuseppina Pierotti

Dott.ssa Maria Rosaria Cofelice:
Farmacista laureata a Firenze e iscritta all'Albo. Vanta un'esperienza professionale ultraventennale come collaboratrice di importanti Farmacie pubbliche e private. Ha maturato particolari conoscenze nell'ambito della cosmesi e della fitoterapia.

Dott.ssa Giuseppina Pierotti:
Laureata a Perugia e iscritta all'Albo. Vanta un'esperienza di 10 anni come colllaboratrice di importanti farmacie di Firenze. Ha maturato particolari conoscenze nell'ambito dell'omeopatia e prodotti per la prima infanzia.​



La nostra missione è offrire servizi di distribuzione dei farmaci, di consulenza personalizzata, di fornitura di prodotti per il benessere della persona. Il tutto con un elevato livello di competenza, professionalità e qualità per il cliente.


Cos'è una Parafarmacia

La Parafarmacia, detta anche Farmacia non convenzionata, è un punto vendita nel quale  si vendono farmaci per uso umano  e per uso veterinario, che non richiedono obbligatoriamente la ricetta medica.  Farmaci detti di Automedicazione, farmaci SOP e OTC.
Ma non solo. In una Parafarmacia si possono trovare anche articoli diversi dai farmaci, come prodotti volti al mantenimento della salute, del benessere e della bellezza.L’esercizio è gestito obbligatoriamente da Farmacisti iscritti all’Albo e fornisce un’ottima scontistica sulla maggior parte dei prodotti.



Siamo impegnate a:

Sviluppare costantemente la nostra professionalità e competenza, aumentando i servizi e la varietà dei prodotti e  sopratutto ad adottare comportamenti volti a proporre il benessere come stile di vita.
Siamo costantemente orientate al cliente per soddisfarne i bisogni mediante un rapporto personalizzato.

Come le Sibille
, pofetesse mitologiche in grado di fornire responsi e fare predizioni, per lo più con esiti positivi, ambiamo a consigliare il cliente con attenta analisi e professionalità, auspicandone salute e benessere.

 

Privacy Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu